...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

mercoledì 5 settembre 2012

Vi aspetto a Bolzano per "Kreativ 2012"


Confermato! 
Anche quest'anno sarò presente, come Blogger-reporter, alla seconda edizione della Fiera Kreativ di Bolzano, dal 14 al 16 di settembre.


Bolzano, dal 14 al 16 di settembre


NOVITA' DI KREATIV!!!

All'interno del padiglione, troverete un' area interamente dedicata all'Alto Adige, 
una dedicata al cucito e al ricamo 
una alla cucina creativa 
saranno inoltre realizzati diversi corsi e workshop direttamente dagli espositori, altri dagli organizzatori e vi assicuro che ce ne saranno per tutti i gusti!!!!!



Come lo scorso anno vi informerò su tutte le novità del mondo della manualità e dell'hand made che noi tutte amimo tanto. Non mancheranno di sicure le anticipazioni sul Natale e la presentazione di nuovi prodotti utili per i nostri hobby e i nostri lavori.

Potremo incontrarci in Fiera, conoscerci di persona e scambiare quattro chiacchiere "creative".
La postazione delle Blog-reporter sarà ben segnalata e visibile, quindi non sarà difficile trovarci.
Vi aspettiamo numerose!

Come la Fiera anch'io avrò delle "novità" per voi!
Durante questo anno ho preparato tanti piccoli regalini hand made per tutte quelle che verranno in Fiera a trovarmi come ricordo del nostro incontro e per dimostrarvi la mia simpatia e il mio affetto.


NON MANCATE!!!! 
Vi aspetto nei giorni 14 - 15 - 16 settembre in Fiera. 




26 commenti:

  1. Purtroppo per me non ci sono speranze.....l'Italia è troppo lunga...
    Complimenti farai un buon lavoro come sempre del resto...
    Amelina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amelinaaaaaaaaaaaa... appena mi faccio l'elicottero .. ti passo a prendere!!!!
      campa caval... che l'erba cresce!!!
      vabbè speriamo di poter partecipare a qualche evento tutte assieme ..:)))

      Lella grazie del tuo lavoro da reporter per noi .... come l'anno scorso sarai fantastica !!!
      grazieeeeeeeee
      giusi_g

      Elimina
  2. Beata te!
    devessere un'esperienza bellissima, purtroppo alla fiera di Bolzano non posso venire, ma andrò sicuramente a quella di Vicenza.
    Non'è che per caso fai un giretto anche tu?
    Divertiti!!!
    Luisa.

    RispondiElimina
  3. Che peccato, mi sarebbe piaciuto tantissimo venire e conoscerti, ma il marito mi trascina a Roma per un corso proprio in quei giorni! Anch'io però ho messo in programma Vicenza. Pazienza, spero ci farai vedere delle belle foto, così ci consoliamo. Baci.

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia!!!!
    Trieste-Bolzano dovrebbero essere 400km... chissà che non riesca a venire a darti un mega abbraccione!!!!!
    Babi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sarebbe fantastico Babi! fammi sapere
      lella

      Elimina
    2. Ma certo!! ^_^
      Ci spero molto....

      Elimina
  5. Lella come mi piacerebbe ma è troppo lontano per me, ma se a volte vorresti partecipare a quella di Firenze...

    RispondiElimina
  6. un grande in bocca al lupo!!!
    mi sa che devo cercare di convincere il mioLui, vorrei tanto venire!
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  7. Vorrei tanto partecipare, soprattutto per conoscerti ma il viaggio è veramente proppo lungo!!!!!
    Lo vivrò atraverso i tuoi scritti!
    Auguroni!!!!!!
    Marvi

    RispondiElimina
  8. Che bellezza Lella, complimenti!
    Non so se riuscirò a venire, mi piacerebbe un sacco, c'ero l'anno scorso ma ancora non avevo un blog e non ti conoscevo....! Non so se mio marito ci sentirà anche quest'anno...vedremo!
    Pensa che sia lo scorso anno che quest'anno, il sig. Pasqualin mi aveva invitato coi miei grembiuloni....ma è un impegno troppo troppo pesante, sia economicamente che come lavoro. Chissà un giorno!
    Intanto ti auguro un grosso "in bocca al lupo"!!!
    Giancarla

    RispondiElimina
  9. Piacerebbe anche a me venire per riabbracciarti,ma
    il lavoro per il momento non mi permette più vacanze
    vorrà dire che ci aggiornerai facendo un bel reportage
    sul blog.baci femary

    RispondiElimina
  10. Ma come mi dispiace, per me è lontano!!!

    Bacio Giovanna 55

    RispondiElimina
  11. Cara Lella l'anno scorso non stavo bene...quest'estate non sono stata meglio però da un paio di giorni parlo di questa fiera con due care amiche e forse ci sarò....sarebbe bello conoscerti di persona!!!C'e' un pacchettino per te....

    Baci

    RispondiElimina
  12. Cara Lella, io ci sarò senz'altro, ho già programmato il viaggio con le mie amiche per venerdì 14, non posso mancare a questa fiera: l'anno scorso mi è piaciuta tanto e ancora non ti conoscevo, ma ora sono qua, pronta e con tanta curiosità nel vedere le novità di quest'anno e di conoscere te!
    Ciao e a..Bolzano, Maria Teresa

    RispondiElimina
  13. Che peccato che sia così lontana......mi piacerebbe tantissimo....... vorrà dire che seguirò, come lo scorso anno, il tuo reportage, intanto ti faccio tantissimi auguri e buon divertimento
    Un abbraccio
    Emi

    RispondiElimina
  14. Che bella occasione sarebbe stata per poterci conoscere! Purtroppo al sabato c'è il matrimonio della sorella di mio marito e così addio ai miei pensieri sulla fiera :( Conto però di leggere i tuoi post da Bolzano e di scoprire quante cose belle mi perdero'. Un abbraccio forte
    Mariangela

    RispondiElimina
  15. Se appena mi sarà possibile non mancherò di venire a conoscerti di persona.
    Un abbraccio
    marida

    RispondiElimina
  16. come piacerebbe anche a me poter partecipare e conosceti, ma purtroppo stò esattamente alla fine dell'Italia,
    ma mai dire mai , forse un giorno ci si incontrerà

    RispondiElimina
  17. ciao ho visto che dalla provincia di Belluno ci sono molti gruppi in partenza per la fiera ... spero di riuscire a conoscerti di persona anche per ringraziarti di persona per i tuoi consigli ed insegnamenti.
    a presto

    RispondiElimina
  18. mi ero già pre-iscritta qualche mese fa e domenica 16 sarò a Bolzano, mi stavo proprio chiedendo se ci fossi venuta anche tu; sarò felice di rivederti e sono curiosa di vedere le novità della fiera...
    a presto - MGrazia

    RispondiElimina
  19. Ciao Lella, venerdì verrò anch'io a Bolzano e sono proprio felice di sapere che ci sarai anche tu, così finalmente potrò conoscerti.Un abbroccio a presto.
    Michy

    RispondiElimina
  20. La copertina con i cuori è bellissima vorrei realizzarla potri avere il tutorial?Grazie
    Silvanagabbriellini@gmail.com

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...