...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

lunedì 11 gennaio 2016

Mantellina della nonna a uncinetto: finita anche quella rossa!


Come promesso vi mostro anche la versione in rosso della mantellina della nonna "nuovo modello".
A dire il vero l'ho finita prima di Natale, ma gli impegni dell'ultimo periodo mi hanno impedito di pubblicarla prima.






Ho già spedito a chi me ne aveva fatto richiesta la prima parte del TUTORIAL FREE per realizzarla; se mi fosse sfuggita qualcuna delle vostre richieste non esitate a scrivermi per richiedermela.

Questa mantellina  davvero simpatica e molto più veloce da realizzare rispetto a quelle pubblicate in precedenza, inoltre richiede poca lana e non serve essere bravissime ad usare l'uncinetto per poterla fare.

Per ricevere il TUTORIAL FREE basta, come al solito, lasciare un commento sotto questo Post non dimenticando di scrivere il vostro indirizzo di posta elettronica, altrimenti non potrò rispondervi e inviarvelo. Meglio poi se mi fate la richiesta con una mail indirizzata a creareperhobby@gmail.com.


23 commenti:

  1. È molto bella anche questa versione, brava e velocissima!

    RispondiElimina
  2. Grazie Lella ora mi organizzo poi la incominciò. Mi piace molto. ..ma tu sei sveltissima. ..Grazie per il tuo tutorial. ..sei sempre molto generosa un piacere lavorare in compagnia .buona giornata

    RispondiElimina
  3. Brava Lella !belle tutte e due le versioni.Appena ho il tutorial la preparo per la mia mamma...Grazie

    RispondiElimina
  4. Che bella la mantellina cara Lella, mi piacerebbe provare a realizzarla per la mia mamma.
    Ti lascio qui la mia mail per il tutorial.
    Ti ringrazio tanto .
    Elisa

    RispondiElimina
  5. grazie ai tuoi tutorial ho anche realizzato il cuore con boccioli di rosa...sono bellissimi i tuoi lavori!
    elisa

    RispondiElimina
  6. sono sempre io ...ho dimenticato la mail per il tutorial della mantellina
    elisamorretta@gmail.com
    ♥♥♥

    RispondiElimina
  7. Ciao Lella, sei brava come sempre.
    Un abbraccio Giovanna

    RispondiElimina
  8. ciao lella....volevo chiederti , per cortesia se puoi mandare anche a me il tutoria....mi piace tantissimo questa mantellina e' un po' diversa dalle solite....spero nn sia difficile perche' nn sono molto pratica e senza tutorial o schema nn riesco a fare nulla.....ancora grazie e complimenti!!!!!

    RispondiElimina
  9. se nn puoi inviare all'e-mail di google, per favore, inviamelo a ....genialin50@alice.it.....grazzissimo!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao sono Silvia, potresti inviarmi il tutorial a silviz87@gmail.com ?
    grazie mille!

    RispondiElimina
  11. Bellissima complimenti! Mi piacerebbe avere il tutorial.buttarazzi.anna@libero.it...Grazie

    RispondiElimina
  12. angela carpignano29 gennaio 2016 15:37

    Veramente graziosa questa mantellina.
    Ne ho appena realizzate un paio scopiazzando da youtube, ma quelle di questo tuo blog mi intrigano....:)
    Ti scrivo senz'altro via mail chiedendoti il tutorial di questa, ma intanto vorrei sapere se ti interessano le foto di due mantelline fatte ai ferri che ha mia madre e che mi sembrano diverse da quelle che hai finora pubblicato (non sono fatte da noi, quindi senza istruzioni....ma vedo che tu sei bravissima a decrittare :)))
    Un grazie di cuore e di incoraggiamento.
    angela carpignano

    RispondiElimina
  13. Ciao Lella era un po che non passavo da te e questa mantellina all'uncinetto è bellissima e molto delicata! Ti mando una mail per richiedere il tutorial e grazie mille! Dani

    RispondiElimina
  14. bellissima, mi sembra anche facile. vorrei farne una per la mia mamma. gabriella
    babi50gb@libero.it

    RispondiElimina
  15. Molto bella davvero. Puoi mandarmi lo schema? Grazie mille.
    Danilo.dellatorre@gmail.com

    RispondiElimina
  16. Semplicemente meravigliosa la tua mantellina della nonna rossa .potrei ricevere il tutorial free?grazie!
    Amato.luisa64@gmail .com

    RispondiElimina
  17. Molto bella potrei avere il tutorial.....mariarosariaguarrera@libero.it grazie

    RispondiElimina
  18. Ciao! E' il terzo tutorial che ti chiedo in dieci minuti... Sul tuo blog ci sono dei lavori molto belli e curati. Grazie mille, Laura lau.cos@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. complimenti e' molto bella, mi piacerebbe avere il tutorial.Grazie
      teresa.squillaci@libero.it


      Elimina
  19. per favore piacerebbe anche a me avere il tutorial o meglio schema perché io amo più gli schemi grazie carmela.cerrato@libero.it

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...