...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

lunedì 5 maggio 2014

Di ritorno da Bruges





Impossibile scegliere quali foto mostrarvi, tra le molte foto scattate, per poter trasmettervi, anche solo in parte, le emozioni che suscita una visita a Bruges




Una piccola Venezia........





Canali che si alternano alle strade................




Angoli suggestivi e romantici.................




Una città a dimensione di uomo, da visitare a piedi, in carrozza..............




o in bicicletta.




Ponticelli e viali alberati............





Giardini e aiuole fiorite





l'incrocio dei due canali d'acqua




"cortili" alberati e silenziosi




Alberi centenari  che accompagnano lo scorrere lento delle acque




La bellezza della natura fa quasi dimenticare che ci si trova nella patria dei pizzi e dei merletti che fanno bella mostra di sé nelle vie del centro dove negozi e negozietti ne propongono un'ampia scelta per tutti i gusti e per tutte le tasche, ma che io ho evitato per "perdermi" nelle zone della città meno invase dai turisti.














19 commenti:

  1. Che meraviglia....mi hai dato un'idea per le vacanze estive!
    Franca

    RispondiElimina
  2. Bellissima Bruges, mi attira…e poi non ci sono mai stata!
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Ma che meraviglia! Grazie per queste fantastiche foto: un posto davvero stupendo. Ciao!

    RispondiElimina
  4. No ma è stupenda, che incanto che angoli meravigliosi io vorrei viverci!

    RispondiElimina
  5. Lella che meraviglia !!!!! e tu eri lì? fantastico ... ti rubo la foto del cigno ... l'adoro e capirai perchè ....ma forse lo sai già ... perchè mi sento tanto brutto anatroccolo invece è quel che vorrei essere ........ no no capirai perchè li adoro ... i pizzi ... che splendore ... ma hai comprato qualcosa almeno ??? mica avrai spilorciato ....!!!! ti abbraccio ... ben tornata ... la tua pazzerella di un amica giusi

    RispondiElimina
  6. Che immagini splendide! Rendono l'idea di un paradiso...
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  7. Io a Bruges ci sono stata e rivedere queste fotografie mi ha ricordato la sensazione provata quando ho visitato questa cittadina splendida, sembrava di esere in un sogno e anch`io ho scattato tantissime foto. Mi piacerebbe ritornarci........chissà. Baci Marina

    RispondiElimina
  8. Bellissima questa città!!! Un abbraccio, Mari.

    RispondiElimina
  9. Ma che meraviglia! da tempo anch'io desidero visitare Bruges, ora dovrò sicuramente programmare un viaggetto in quei luoghi così magici.
    Un abbraccio Marida

    RispondiElimina
  10. Bruge è magnifica..ci sono stata anni fa e le tue foto mi hanno fatto molto piacere
    grazie

    RispondiElimina
  11. Ciao, sono arrivata al tuo blog da Bloglovin' e tu pensa il caso anche io sono appena tornata da Bruges con la famiglia. Mio marito ha fatto tantissime foto e anche noi non sappiamo quali scegliere perchè sono tutte così' belle. Noi siamo stati anche a Gent bellissima! Un viaggio che consiglierei a tutti, anche con i bambini. I nostri ( 4 e 7 anni) ne sono rimasti entusiasti!
    Grazie e buona giornata. Ti seguirò con piacere. Giorgia

    RispondiElimina
  12. Non ci sono mai stata purtroppo, ma dato che tutti quelli che ci vanno tornano innamorati di Bruges, spero U. Giorno di poterlo fare... Belle foto, grazie!

    RispondiElimina
  13. Grazie per il piccolo viaggio virtuale!! Belle le foto, ma soprattutto meravigliosa località. Sarebbe bello viverci. Un saluto Emanuela

    RispondiElimina
  14. Grazie per le bellissime immagini che hai condiviso con noi, è davvero una città splendida.
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  15. Grazie Lella per le tue bellissime foto!
    Ciao Giovanna

    RispondiElimina
  16. Torno qua per riguardare le tue foto e invitarti a guardare le nostre se ti va. Le abbiamo pubblicate oggi e sceglierne solo alcune per il blog è stato proproo difficile. Grazie. Giorgia itommasini4u.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. Ciao Lella, I have no words... I can't wait to go there in September and buy lace butterflies :)
    Thanks so much for sharing those lovely pics!
    Have a wonderful week!
    Baci from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. Che posto incantevole!!!
    e...complimenti per le bellissime foto che hai condiviso...
    un abbraccio
    Bibi

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...