...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

venerdì 19 aprile 2013

Un po' di giardinaggio in terrazza


Approfittando della bella mattinata di sole e in previsione di un nuovo peggioramento del tempo, questa mattina mi sono dedicata a sistemare il terrazzo.





Ho trapiantato 30 piantine di gerani parigini rossi nelle vaschette pensili......






ho tolte le foglie secche e concimato le piante delle vasche  a terra....





Ho anche iniziato a sistemare l'erbario e piantata una nuova ortensia bianca...... ma il lavoro non è ancora finito.






Come si vede dalle foto, nel pomeriggio il sole ha lasciato posta ad un cielo grigio grigio e si è anche alzato un poco di vento. Chissà se domani riuscirò a portare a termine la missione "giardinaggio"?!



14 commenti:

  1. Panorama stupendo .. il tuo terrazzo è bellissimo
    anch'io prediligo i parigini per la bella e abbondante fioritura ... immagino la fatica ma lavorare all'aria aperta sarà stato distensivo ... e Cocò che dolce ... sembra malinconico.... buona serata ... giusi_g

    RispondiElimina
  2. Che bel terrazzo!!! Ho visto e ascoltato varie previsioni perché ho anch'io in previsione la sistemazione dei gerani, non sembrano buone ma speriamo non sia troppo brutto da poter comunque fare qualcosa... buon giardinaggio
    MGrazia

    RispondiElimina
  3. Fantastico il tuo terrazzo! Ce n'è di spazio per le piante! E il cagnolino può scorazzare a piacimento! Pure io oggi pomeriggio ho fatto pulizie in giardino. Il fatto è che io abito in una villetta in campagna e il lavoro non finisce mai! E ora sono stanchissima. Ma il giardinaggio è così: stancante e rilassante allo stesso tempo.
    A presto Lella!
    Rosa

    RispondiElimina
  4. Caspita che terrazzone! E che bel da fare avrai :D.
    Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  5. Io adoro il giardinaggio, io tuo terrazzo è stupendo,il mio è piccolo ma ci faccio entrare di tutto adesso ho messo anche la lavanda,buon lavoro kaire.

    RispondiElimina
  6. Anch'io prediligo i parigini e a giorni mi dedicherò anch'io a sistemare le mie vaschette!
    Buon fine settimana
    Piera

    RispondiElimina
  7. Bellissimo il tuo giardino,anche a me piace il giardinaggio
    ma il mio terrazzino è piccolissimo,carino Cocò,un bacio e buon fine settimana
    Mary.

    RispondiElimina
  8. Il periodo per un po' di giardinaggio è quello giusto! Speriamo che poi un brutto temporale non rovini le nostre giovani piantine.
    Un abbarccio a te e un grattino a Cocò
    asteria

    RispondiElimina
  9. ..... volevo dedicarmici oggi, ma da me piove!
    Spero al più presto di avere anch'io un bel balcone fiorito.
    Bacio marida

    RispondiElimina
  10. ciao accipicchia che terrazzone meraviglioso. complimenti
    buon fine settimana

    RispondiElimina
  11. ogni tanto ci vuole anche un po' di giardinaggio!! e ti riesce proprio bene cara Lella!! =) dai! speriamo che il bel tempo si decida a restare!!

    RispondiElimina
  12. che meraviglioso terrazzo!!! sei sempre da ammirare sei brava in tutto!!!
    buona domenica

    RispondiElimina
  13. Cara Lella, hai fatto un ottimo lavoro, ma il merito non è tutto tuo..........vedo che hai un aiutante di livello!!! Un abbraccio
    Emi

    RispondiElimina
  14. Che lavoro!!! ma che soddisfazione vedere poi quei vasi pieni di fiori...vedo che Cocò si è interessato al tuo lavoro....:)
    Un abbraccio
    Amelina

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...