...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

lunedì 29 aprile 2013

Cucito e riciclo creativo: un cuore di pizzo


Basta davvero poco per rinnovare una maglia di cotone un poco anonima.
Ho ritagliato un cuore da un pezzo di pizzo che girava inutilizzato da tempo nella mia Craftroom ......
l'ho applicato con piccoli punti nascosti ed ecco qui il risultato:





Appena finito il lavoro (semplice e veloce), ho subito indossato la mia maglia e impaziente di mostrarvela ho 
scattato queste foto davanti allo specchio.







Personalmente sono molto soddisfatta del risultato e penso che utilizzerò il restante pizzo per dare nuova vita ad un altro capo del mio armadio.





27 commenti:

  1. Molto bello e originale, sempre bravissima e piena di idee,
    Ciao ciao
    Nico

    RispondiElimina
  2. Proprio da vera creativa.... Brava!!!

    RispondiElimina
  3. Fai bene ad esserne orgogliosa. è bellissima.

    RispondiElimina
  4. E' un'idea molto simpatica e molto trendy...il pizzo quest'anno è di gran moda...e questa idea mi piace tanto!!!Baci, Mari.

    RispondiElimina
  5. sei proprio travolgente .... ahahah bellissima idea e realizzazione sei anche stilista !!! e che dire del modo di presntare il modello...???
    la mia nonna diceva sempre nel suo dialetto romagnolo....! ma chi t'ha fatt ma te???" devo tradurre???.... baci buona giornata anche se ... piove .... giusi_g

    RispondiElimina
  6. Idea veramente bella e tu la indossi benissimooooooooooo!!!!!!

    Laura

    RispondiElimina
  7. Non ci posso credere!!!!! ma come fai???? Peccato che a me non avanza mai niente di interessante....
    Un abbraccio
    Amelina

    RispondiElimina
  8. bella idea......bravissima Lella.glo

    RispondiElimina
  9. un idea bellissima per rinnovare una magliettina che il tempo ha reso anonima..
    brava!
    Sonia

    RispondiElimina
  10. Non so se ti ho detto, ma non credo, che una volta io avevo un negozio di bomboniere.... ecco, ovviamente per i numerosi tavoli, utilizzavo pizzi e rasi di ogni genere e ora li ho ben riposti in una scatola. Ieri mi è capitato tra le mani un pezzo di pizzo giallo limone. Pure io ho pensato di utilizzarlo per abbellire qualcosa di anonimo... il cuore è un ottima scelta! A volte ci vuole proprio poco eh!

    RispondiElimina
  11. che bellissima idea!!
    effettivamente si rinnovano gli abiti!!
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  12. Pare proprio quello che c'è sul mio pigiama :D
    Brava, bella idea!

    RispondiElimina
  13. Idea super ,bravissima.Ciao Mariella

    RispondiElimina
  14. Maria Teresa Ignoffo29 aprile 2013 16:19

    ciao cara Lella, non mi senti da un pò ma sbircio spesso sul blog e devo dire che stupisci sempre. Questi complimenti li devi ricevere sei ricca di preziose idee. A presto ciao Maria Teresa

    RispondiElimina
  15. E' bellissima veramente un gran bel lavoro, sabato ho fatto un micro giretto nei negozi qui dalle mie parti e il cuore c'era in quasi tutte le versioni delle maglie che ho visto ma questa credimi è la numero uno!
    A presto
    Vale

    RispondiElimina
  16. Che bella idea ma soprattutto bravissima! E grazie per questo nuovo consiglio!
    Laura

    RispondiElimina
  17. sempre buone idee. brava
    arianna

    RispondiElimina
  18. Un'idea davvero interessante! Bravissima
    asteria

    RispondiElimina
  19. direi che il risultato è splendido, ciao barbara

    RispondiElimina
  20. Anche a me piace molto. Complimenti
    marida

    RispondiElimina
  21. bravissima Lella ti seguo sempre per imparare

    RispondiElimina
  22. Mi piace molto il risultato, e ti sta molto bene!

    RispondiElimina
  23. Bella idea, brava Lella! Così la tua maglietta avrà una nota romantica! Dani

    RispondiElimina
  24. Bella la maglietta il pizzo dà quel tocco in piu ............. è da copiare subito ma il pizzo lo hai rimboccato ?
    Ciao

    RispondiElimina
  25. Bella la maglia con il cuore...ti sta proprio bene!!!!
    Un abbraccio
    Consuelo

    RispondiElimina
  26. Bella idea per rinnovare una maglietta anonima.
    Geniale come al solito.
    ciao anto

    RispondiElimina
  27. Preziosa !
    salutoni,

    Pat

    merlettieco

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...