...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

venerdì 4 maggio 2012

Sferruzziamo insieme questo golfino


Le amiche del Forum di Megghy ci invitano, nel mese di Maggio, a sferruzzare insieme un golfino da neonato. Chi non ha un bimbo a cui regalarlo  potrà  da donarlo in beneficenza per il Progetto "La maglia del cuore"




Le spiegazioni per procedere insieme nel lavoro arriveranno via mail ogni lunedì.

OCCORRENTE:
ferri n. 2 ¾ o 3 
100 gr di lana merinos
4 bottoni
1 ago da lana per le cuciture.

I PUNTI UTILIZZATI per la lavorazione saranno:
Maglia legaccio
Maglia rasata
Punto foglie doppie (sarà spiegato man mano che procederemo nella lavorazione.................)

Io ho aderito e non vedo l'ora di iniziare, voi?


17 commenti:

  1. mi ci vorrebbe un miracolo: la montiplicazione delle ore giornaliere : 48 anzichè 24.... ma non posso resistere ... non vedo l'ora di provarci.... ah le mie tende!!! giusi_g

    RispondiElimina
  2. ben volentieri, appena ho visto l'iniziativa ho aderito subito.
    A presto

    RispondiElimina
  3. Potrei provare anche se la parte superiore mi
    sembra molto difficile.
    Giovanna 55

    RispondiElimina
  4. O Lella non immagini quanto mi piacerebbe, ma non so dove mettere le mani, i primi di giugno ho un matrimonio e devo finire il regalo x gli sposi e altre cose per la mamma dello sposo, se sarà ancora possibile dopo quella data, parteciperò con grande piacere.
    Baci
    Emi

    RispondiElimina
  5. Ciao Lella! Innanzi tutto grazie per esserti unita al mio blog!
    Bellissimo il golfino, complimenti! Io non mi ci posso cimentare...con i ferri non ho gran dimestichezza,ma è proprio bello!
    Un bacio!
    Giancarla

    RispondiElimina
  6. Qué delicadeza!!!!
    un beso ♥

    RispondiElimina
  7. certo che aderisco anche se ho molti lavori ma non posso rinunciare grazie Lella di tutte le opportunità che ci dai

    RispondiElimina
  8. è stupendo e molto invitante.... ma fino a fine giugno ho troppi impegni di lavoro....
    MGrazia

    RispondiElimina
  9. ciao Lella , è un bellissimo golfino spero di farcela Maria

    RispondiElimina
  10. grazie lella, per la tua pazienza c'è l'ho fatta a lasciare un commento ciao

    RispondiElimina
  11. Che meraviglia questo golfino adatto sia per un maschio che per una femmina, peccato che io non ho dimestichezza con i ferri, come sempre bravissima ciao a presto.

    RispondiElimina
  12. Ciao Lella,
    ci sono, un caro saluto
    MariangelaM:

    RispondiElimina
  13. grazie Lella, come sempre ci sei di grande aiuto.
    Ragazze non vi spaventate, a volte le cose sembrano difficili ma non è così. Se vi aggregate al gruppo di lavoro vedrete che sarà facilissimo fare il golfino.
    Vi aspetto numerose, un grande abbraccio...... mammagiulietta

    RispondiElimina
  14. che bello vedere tanto entusiasmo............. e anche tanta bravura!
    Se qualche ragazza volesse aggregarsi anche dopo la fine di questo "corso" sarò ben felice di ricominciare ........ io sono sempre su Megghy, vi aspetto numerose e grazie mille a Lella per l'opportunità che ci ha regalato....... Un bacio a tutte! Marina

    RispondiElimina
  15. Molto grazioso e mi è venuta in mente una idea...Lella, si potrebbe fare questo golfino per i bimbi prematuri?????
    Aspetto notizie e invio mail.
    Lorenza

    RispondiElimina
  16. vorrei provare il golfino in attesa di Iris, grazie
    roberta.bonanni68@libero.it

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...