...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

mercoledì 11 aprile 2012

Maialino ad uncinetto


Bastano davvero poche gugliate di lana per far felice un bimbo!




Da quasi  due anni distribuisco il tutorial per realizzare questo maialino. Lo avevo postato su di un altro mio Blog, ora lo offro anche a quelle di voi che ancora non lo avevano visto e desiderano regalarne uno al piccolo di casa.




Bastano poche gugliate di lana o di cotone ed un uncinetto, una manciata di ovatta da imbottitura e poco più di mezz'ora per riprodurne uno simile, magari di un colore insospettato.



46 commenti:

  1. Ciao Lella, ma che carino questo maialino!!!!
    Un bacio.
    Morena

    RispondiElimina
  2. ciao Lella, bellissimo anche questo...me lo manderesti via mail? grazie
    Ale

    RispondiElimina
  3. Delizioso davvero!!! ^_^
    Un bacione!

    RispondiElimina
  4. E'proprio carino!Mi metto all'opera per farne uno!!

    RispondiElimina
  5. ciao è bellissimo, mi mandi il tutorial? sta per nascere un cuginetto nuovo nuovo e vorrei preparargli un bel fiocco azzurro ... con il maialino sarebbe perfetto. Grazie per la cortesia e disponibilità.
    vaniamarinello@libero.it
    Vania - rifugio da tutti

    RispondiElimina
  6. ma che cicciotto!!! si può avere il tutorial? (anche se devo ancora finire il gattino ai ferri... sig...)
    grazie
    Anna

    RispondiElimina
  7. E' carinissimo questo maialino!! nn è che potresti inviarlo anche a me? ti riscrivo la mail:
    livamici (@) gmail.com

    RispondiElimina
  8. E' tenerissimo!!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  9. E' delizioso. E ha gli stessi colori dell'orsetto che ho già realizzato. Potrei avere il tutorial? Grazie
    desi

    RispondiElimina
  10. Bravissima Lella, potrei avere cortesemente il tutorial così lo realizzo per la mia collega che ha partorito una bimba. Grazie CIAPPY
    damiana@ermesviaggi.it

    RispondiElimina
  11. E allora andiamo anche con questo maialino!!!!! Aspetto il tutorial Baci Valeria

    RispondiElimina
  12. ... evviva il maialino paffuto...mi piacerebbe davvero ricevere le istruzioni.
    grazie lella, un abbraccio ornella

    RispondiElimina
  13. Ciao io lo feci un anno fa NAVIGANDO NEL WEB....mi appassiona sempre di più la tecnica AMIGURUMI..COMPLIMENTII

    RispondiElimina
  14. bellissimo mi piacerebbe avere le istruzioni ciao grazie Giuliana

    RispondiElimina
  15. E' un maialino simpaticissimo, mi piacerebbe tanto realizzarlo.
    Grazie mille Lella per la tua disponibilità,
    un caro saluto
    Gabry

    RispondiElimina
  16. Avrei giusto un gomitolo di un colore geneticamente modificato... che dici, mi fai provare?
    A mia nipote di sicuro piacerebbe...
    Un grazie in anticipo...

    RispondiElimina
  17. E' meraviglioso ma questo proprio non lo so fare...A presto
    Vale

    RispondiElimina
  18. Ciao Lella!!!
    Bello il maialino, forse potrei farne anche un portachiavi.....!?
    Voglio provare anche io
    bacio
    laura

    RispondiElimina
  19. Che carino il maialino, dopo i polleria mi piacerebbe fare anche questo x mia figlia, mi invieresti le istruzioni?
    hai proprio delle idee simpatiche, complimenti.
    Barbara

    RispondiElimina
  20. bellissimo come sempre!!!
    ciao baci

    RispondiElimina
  21. Ciao Lella, il maialino è veramente bello e mi piacerebbe realizzarlo per il mio piccolino....potresti inviarmi le istruzioni? il mio indirizzo mail è isabella-83@hotmail.it
    Grazie mille
    Isabella

    RispondiElimina
  22. ciao Lella,
    questo maialino è davvero bello... e credo he il mio piccolino lo apprezzeà. appena mi mand la prima tappa mi metto all'opera. Ti ricordo la mia mail: calentina84.m@libero.it
    grazie
    Valentina

    RispondiElimina
  23. davvero carinissimo e dolcissimo!!! sei sempre brava in tutto!!! io son indietro con la borsaportatutto, se si può magari ci provo!!!

    RispondiElimina
  24. MAMMA MIA IO FAREI TUTTO, HO APPENA TAGLIATO I QUADRATI PER LA BORSAPORTATUTTO, MA QUESTO MAIALINO E DAVVERO CARINO VORREI PROVARCI GRAZIE giuliana.renga@hotmail.it

    RispondiElimina
  25. ma è carinissimo!!!! ne ho fatto uno l'inverno scorso assieme ad altri piccoli amigurumi, per prova, usando avanzi di filato... è davvero molto divertente mettere insieme questi animaletti....
    MGrazia

    RispondiElimina
  26. Pure a me! Pure a me!
    Voglio il tutorial #^^#

    RispondiElimina
  27. Che bello!!! Se sono ancora in tempo vorrei il tutorial.
    Ciao. Rossana

    RispondiElimina
  28. Ciao molto carino
    posso avere lo schema ..
    a presto
    giampaola

    RispondiElimina
  29. Ciao Lella, che carino il maialino! Ti mando una mail per avere lo schema! Grazie!!! Dani

    RispondiElimina
  30. Stupendo anche questo!! Tenerino!!

    RispondiElimina
  31. Ciao Lella! Premetto che sono alle prime armi....ma vorrei provare a fare questo maialino! Mi è piaciuto tantissimo appena l'ho visto!
    Puoi mandarmi lo schema?
    Grazie mille :)
    Alessandra

    RispondiElimina
  32. ciao, vorrei provare anch'io a fare questo splendido maialino
    potresti inviarmi lo schema?
    Grazie
    Matilde

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Matilde
      come posso risponderti? non mi hai lasciato una mail e neppure scritto! Se mi leggi, scrivimi, così posso accontentarti.
      Lella

      Elimina
  33. ciao! sono davvero curiosa di provare a fare questo animaletto ! potresti mandarmi il tutorial? la mia mail è ruanip@live.it! attando una tua rrisposta, grazie in anticipo! Paola

    RispondiElimina
  34. Ciao Lella, carinissimo il tuo maialino, vorrei provare a farlo per il mio nipotino, che adora gli animali, potresti mandarmi le istruzioni? grazie, Valentina!

    RispondiElimina
  35. Questo maialino è spettacolare. Complimenti! Potrei avere lo schema per realizzarlo? La mia mail è karmenpa@libero.it
    Grazie tante

    RispondiElimina
  36. Ciao Lella, questo maialino è bellissimo, complimenti! Potresti mandarmi il tutorial? La mia mail è ellllep096@gmail.com ! Aspetto la tua risposta, grazie
    Eleonora :)

    RispondiElimina
  37. Carissima Lella, è davvero molto carino.
    potresti mandare lo schema anche a me?
    raffa_67@yahoo.it
    grazie mille
    raffaella

    RispondiElimina
  38. dolcissimoooo questo maialino!!! mi piacerebbe tanto avere lo schema :-) grazieeee!!!

    RispondiElimina
  39. WOw un maialino delizioso :P è davvero carino.... mi potresti mandare il tutorial via mail..... grazie mille!!!
    lalla1992m@hotmail.it

    RispondiElimina
  40. Lella, questo tuo maialino è dolcissimo. Complimenti

    RispondiElimina
  41. Ciao, vorrei fare il maialino per inserirlo in una spettacolo per bimbi del nido. Mi mandi il tutorial?grazie mille Valentina rubyone@tiscali.it

    RispondiElimina
  42. Ciao, vorrei fare il maialino per inserirlo in una spettacolo per bimbi del nido. Mi mandi il tutorial?grazie mille Valentina rubyone@tiscali.it

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...