...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

martedì 24 aprile 2012

Facciamo ordine! il Porta Aghi : Tutorial FREE


A me capita spessissimo di impazzire per trovare l'ago giusto al momento giusto.
Ecco perchè con gli avanzi del mio nuovo Portaferri, del quale vi ho preparato un Tutorial Free




Ho cucito anche un "libretto" Porta Aghi, a due "livelli": uno per gli aghi da cucito, uno per gli aghi da ricamo.






Va da sé che anche per questo vi ho preparato un piccolo tutorial. 
Sarà un lavoretto veloce e facilissimo, ma che vi permetterà di trovare sempre quel che vi serve, quando vi serve!

Come avrete notato, entrambi sono in abbinamento alla borsa Portatutto cucita per preparavi il SAL che molte di voi stanno ancora ultimando.




Anch'esso dedicato alle amiche Membri del mio Blog, un commento sotto questo Post e una mail saranno più che sufficienti  per riceverlo in ogni momento.

Tutorial inviato a : Analia Anna - un'altra Anna - AnnaMariaS - Carmen - un'altra Carmen - Cate Catty - Dorella - Elsa - Femary - Giamapaola - GiusiG -  Ilona - Laura - LuisaMariaAntonietta - Marita - Maura - Mila Mindy - Miriam - Nella - Paola - Raffy Roberta - un'altra Roberta - Saby Sara - un'altra Sara - Simona - Vania - Viviana -


88 commenti:

  1. Bellissimo tutto l'insieme molto fini anche i colori,sei bravissima bacio femary

    RispondiElimina
  2. Che bello mi ha fatto venire in mente dei bei ricordi, la mia nonna ne aveva fatto uno molto simile! Io non ho ancora ricevuto le istruzioni per la borsa porta tutto, posso farla anche più avanti? Buona giornata Vale

    RispondiElimina
  3. Hai ragione Lella dev'essere molto utile!!!!! si potrebbe fare ...
    includi anche me nel tuo invio ... grazie tante ... buona giornata anche se al momento è alquanto bagnata!!!! arriverà mai il bel tempo??
    baci ... giusi_g

    RispondiElimina
  4. ciao sei un pozzo di idee ed una grande ispirazione per tutte noi tue fedeli seguaci.
    Non posso mancare a questo appello e questa volta mi attengo scrupolosamente alle tue istruzioni per fare un porta aghi e non un porta qualcos'altro. Uno per me e uno per mia suocera per la festa della mamma. lei è una sarta provetta e mi rifornisce di grembiulini vari per l'asilo, mi accorcia o mi stringe i vestiti della pantegana, ecc. Se lo merita un piccolo pensierino per la sua festa.
    la mia mail: vaniamarinello@libero.it
    il mio blog: http://rifugiodatutti.blogspot.it/
    grazie

    RispondiElimina
  5. E' delizioso, posso averlo anch'io? E se puoi mi invii anche il tutorial del portaferri? Grazie!
    Baci
    Roberta

    RispondiElimina
  6. ciao, vorrei anche io il tutorial per un porta aghi..

    penso anche io di regalarlo alla suocera :)
    cattyva72@gmail.com

    RispondiElimina
  7. Ciao Lella bellissimo il completo che hai realizzato .Posso avere il tutorial del porta aghi ,Grazie
    Paola crilustella

    RispondiElimina
  8. bello e comodo ,
    mettiamo tutto in ordine .
    posso avere il tutorial ?
    paola

    RispondiElimina
  9. Ho le istruzioni per borsa e porta ferri quindi, quasi quasi, se mi mandi anche questo così mi faccio tutto...
    Ora comincio borsa e portaferri
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  10. ciao Lella,
    nel mio blog c'è un premio per te...
    un abbraccio
    Natascia

    RispondiElimina
  11. Ciao Lella, posso provare a realizzare il portaaghi?
    Grazie!
    Gina - Naughtykid80

    RispondiElimina
  12. ti ho msg ieri ..mi piace un sacco ...grazie per i tuoi lavori ...mary_family@hotmail.it

    RispondiElimina
  13. Davvero delizioso! Ti ho richiesto già un altro tutorial...posso ricevere anche questo?
    sara327@libero.it

    RispondiElimina
  14. Hermoso..me gustaria recibir el tutorial de los porta-agujas para tenerlas a mano siempre...
    Soy: Analia Tyñuk.
    Mi correo es: tynukanalia@hotmail.com

    RispondiElimina
  15. ciao, stupendi, complimenti alle ragazze che hanno già finito le borse portatutto, una più bella dell'altra, a presto barbara

    RispondiElimina
  16. ....e no Lella non si può non avere il porta aghi ....pensavo di essere un pò tranquilla e tu parti con una nuova idea ....e io ci sono ...grazie grazie Mariantonietta
    mariantonietta.pozzi@fastwebnet.it
    http://mary-isognidimary.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. Ciao Lella anche questo porta aghi ci occorre proprio è delizioso.
    Grazie infinite.
    Dorella

    RispondiElimina
  18. Io ancora non ho ricevuto il tutorial dei ferri...me li mandi pleaseeeeeee :'(

    RispondiElimina
  19. Graziella NON POSSO mandartelo se non mi lasci la mail e non mi scrivi!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. posso riceverlo anche se nn ho un blog?
      la mia mail:mariapina79@gmail.com
      grazie!!!!!!

      Elimina
  20. Aiuto!!!!!vorrei avere tempo per poter far tutto...queste cose sono belle ed essenziali per mettere un pò di ordine in casa...
    buon 25 aprile...
    da Giovanna

    RispondiElimina
  21. Felicidades a las que han terminado la bolsa y estaría encantada de hacer el tutorial!!

    RispondiElimina
  22. Ciao Lella, mi piacerebbe completare la borsa con gli accessori coordinati..anche se vado al rallentatore..
    Grazie e buona giornata!
    Carmen

    RispondiElimina
  23. ciao Lella, quante cose belle ed utili, ogni giorno ne proponi una nuova, non vedo l'ora di tornare a casa per realizzarli...grazie un abbraccio Ilaria

    RispondiElimina
  24. Lella proverò a fare anche questo, penso sia utile da mettere anche in borsa....non si mai!!!
    belo bello...
    agusgio@yahoo.it

    RispondiElimina
  25. Spero di continuare il sal questa settimana, ho tanto lavoro da sbrigare....ma perchè il giorno non è fatto di 48....no non mi basterebbero, facciamo 72 ore???? ahh...quante cose potrei fare..... Comunque complimenti alle partecipanti, bellissime le borse fatte!!!! e brava Lella..... Ciao SaraT

    RispondiElimina
  26. Ciao cara, i tuoi progetti sono sempre azzaccati e molto fini!
    Mi sono permessa di copiarne qualcuno, tanto erano carini.
    Vorrei gentilmente ricevere il tutorial free del porta aghi e uncinetti perchè ho sempre un disordine spaventoso e nn trovo mai nulla. grazie mille in anticipo
    elena
    mail monelena@alice.it

    RispondiElimina
  27. Ciao Lella è bellissimo il porta aghi! Mi manderesti il tutorial così completo il coordinato. Ti ringrazio un abbraccio Sara
    bicchisara@virgilio.it

    RispondiElimina
  28. I tuoi lavori sono uno più bello
    dell'altro......ma come si fa a resistere?
    annamariascarnati@yahoo.it

    RispondiElimina
  29. Ciao Lella,vorrei provare anche io a realizzarlo,mi manderesti il tutorial per favore?
    roncalli76@vodafone.it
    grazie mille.
    Raffy.
    p.s: sei davvero bravissima.

    RispondiElimina
  30. mi sa che opto prima per questo e poi per il portaferri!

    RispondiElimina
  31. Che bello!!! Casca proprio a fagiolo x la festa della mamma! Potrei avere il tutorial x favore?
    menetz@inwind.it

    RispondiElimina
  32. Cara Lella ti ho gia' chiesto due tutorial, portaferri e borsa nascondi tutto, ma non ho abbastanza tessuto per realizzarli adesso. In attesa di acquistarlo vorrei fare qualcosa di piu' piccolo, come il portaaghi e i polletti. Mi manderesti i tutorial ? Grazie mille in anticipo. Sei veramente brava , e' difficile resistere alla tentazione di provare a fare i tuoi lavori, carini e utilissimi ... ne ho gia' in mente tanti altri che presto ti chiedero'.
    Ciao Lella, ciao a tutti.
    maura
    e-mail: maumnt8@gmail.com

    RispondiElimina
  33. Siiiiii grazie Mille, stavo cercando proprio in porta Agghi Ed in porta ferri. sono proprio belli, mi invieresti i tutorial per cortesia? Rouxpri@yahoo.it. Ancora grazie!

    RispondiElimina
  34. ti rifaccio la richiesta.posso averlo anche io?

    grazie mille
    miriam1763@libero.it

    RispondiElimina
  35. ciao Lella, avrei proprio bisogno di un porta aghi, li perdo incontinuazione ed iltuoè bellissimo,mipiacerebbe ricevere il tutorial.
    Grazie, grazie, grazie,
    roberta.bonanni68@libero.it

    RispondiElimina
  36. Ci sono anch'io ho terminato la borsa portatutto e vorrei completarla con il portaferri e il portaghi. ciao mammmamagica

    RispondiElimina
  37. Ciao ho visto solo ora il porta aghi. Ne avrei proprio bisogno perché il mio non e'a più pagine e puoi immaginare il disordine...ciao e grazie Lella ..,Carmen da Genova

    RispondiElimina
  38. Cara Lella
    quante belle cose fai! Mi puoi mandare per favore il tutorial del portaaghi e quello dei polletti? Ti manderó le foto quando li avró realizzati...!con te ho fatto anche le rose di panno , tempo fa e sono venute benissimo!
    Ho voglia di creatività !
    Ti ringrazio tanto tanto tanto!
    Franca ( zonafranca.marangoni@gmail.com )

    RispondiElimina
  39. Cara Lella
    quante belle cose fai! Mi puoi mandare per favore il tutorial del portaaghi e quello dei polletti? Ti manderó le foto quando li avró realizzati...!con te ho fatto anche le rose di panno , tempo fa e sono venute benissimo!
    Ho voglia di creatività !
    Ti ringrazio tanto tanto tanto!
    Franca ( zonafranca.marangoni@gmail.com )

    RispondiElimina
  40. Cara Lella
    quante belle cose fai! Mi puoi mandare per favore il tutorial del portaaghi e quello dei polletti? Ti manderó le foto quando li avró realizzati...!con te ho fatto anche le rose di panno , tempo fa e sono venute benissimo!
    Ho voglia di creatività !
    Ti ringrazio tanto tanto tanto!
    Franca ( zonafranca.marangoni@gmail.com )

    RispondiElimina
  41. Troppo troppo bella comoda utile stavo cercando un'idea per un porta matite trucco ma non riuscivo a partire , penso che dopo aver fatto questo porta ferri riuscirò a fare anche il porta matite perfetto mi mandi il tutorial graaaaaaaaaaaaaaaazie bacioni e complimentissimi
    paola (daffyduckdaffy@gmail.com)

    RispondiElimina
  42. Ciao Lella, potrei per cortesia avere il tutoria del tuo porta aghi? E' stupendo!!
    Grazie, saby78@libero.it

    RispondiElimina
  43. Ciao, vediamo se ho capito giusto.....
    Vorrei realizzare il porta aghi da ricamo, per cortesia potresti inviarmi il tutorial?
    Per quanto riguarda i membri del tuo blog mi ero già iscritta quanto ho realizzato il porta aghi da maglia...non so perché non si vedeva, ora credo di aver sistemato tutto.
    Grazie 1000
    Mila

    RispondiElimina
  44. buonasera Lella, non ho le spiegazione del porta aghi, per piacere me le invii, grazie a presto Ilaria

    RispondiElimina
  45. Ciao Lella ho finito la borsa portatutto e ora vorrei realizzare anche il porta aghi.
    Grazie ciao
    Elsa

    RispondiElimina
  46. Ciao Lella,
    ti ho scoperta solo oggi ma penso che ti seguirò a lungo perchè crei delle cose veramente carine...
    Vorrei iniziare a fare il tuo porta-aghi che mi servibbbe proprio... Posso ricevere anch'io il tuo tutorial? Grazie infinite
    Viviana

    RispondiElimina
  47. ciao ogni tanto passo da te ad ammirare i tuoi lavori e ho deciso che voglio fare il porta aghi ,semplice ma utilissimo per me che sposto gli aghi da una spoletta all'altra e sono attirata dalle scatole ma ho troppa roba sul fuoco per adsso ma devo imparare .... bè se ci riesco !
    Un grande saluto da Marita

    RispondiElimina
  48. Ciao. Posso avere il tutorial per il porta aghi da cucito?
    Grazie sei super brava!

    RispondiElimina
  49. Cavolo ! Il mio indirizzò ilona_dosso@yahoo.it

    RispondiElimina
  50. salve sono Lorenza chiedo gentilmente se posse possibile avere il tutorial per set porta aghi portatutto e portauncinetti.
    Grazie
    la mia mail
    lorenzatibaldi@yahoo.it

    RispondiElimina
  51. Ciao Lella, sono Federica.
    Potrei avere il tuo tutorial per il porta aghi ?
    il mio indirizzo è : federicalanati@libero.it


    Grazie mille !
    Ciao.
    Federica

    RispondiElimina
  52. Ciao Lella! Sono Giodina! Mi piacciono molto i tuoi SAL e vorrei iniziare con il tutorial per il porta aghi! faccio sempre un po' di fatica a trovare quelli che mi servono... :DDD

    Puoi trovare la mia mail dal mio profilo o sul mio blog, non la scrivo qui per evitare di ricevere spam! Grazie! :D

    RispondiElimina
  53. Carissima Lella eccomi sono tornata ....tra matrimonio di mio figlio.... (che puoi vedere qualcosina sul mio blog) e lunghe ferie ...visto il gran caldo ....ora sono pronta x ricominciare e finire tutto ciò che è rimasto in sospeso ...PERò mi sono persa il tutorial x il porta aghi e siccome ho già fatto tutto borsa,.... porta ferri,..... non posso non fare questo ultimo ti ringrazio già da ora rimango in attesa un forte abbraccio Mary

    RispondiElimina
  54. ciao è sempre un grande problema quando devo trovare gli aghi..... li infilo da qualsiasi parte quindi questo porta aghi sarebbe perfetto per me... me lo manderesti?

    RispondiElimina
  55. ciao sono Carla, non sono brava a cicire, sono poco precisa,vorrei vedere subito il lavoro finito...e questo porta aghi e porta uncinetti sono bellissimi, se puoi mandarmi il tutoria. Grazie di cuore
    albaros59@yahoo.it

    RispondiElimina
  56. Ciao Lella, vorrei ricevere il tutorial del porta aghi a due livelli.
    Grazie mille.
    patriziatugnoli@hotmail.it

    RispondiElimina
  57. Mi sono innamorata della borsaportatutto e porta aghi a due livelli: sono riuscita ad iscrivermi al blog......o almeno spero di avercela fatta..............
    Grazie di cuore.
    Pat

    RispondiElimina
  58. Ciao Lella,
    ho scoperto il tuo blog e l'ho salvato nei miei preferiti.
    Mi piacerebbe realizzare molte delle tue creazioni, ma credo sia meglio iniziare da qualcosa di semplice, spero di farcela grazie al tuo aiuto.
    Ti invio mail con la richiesta di questo SAL.
    Grazie Rita

    RispondiElimina
  59. Ciao Lella mi invieresti tutorial per il porta-aghi? gRazie infinite, ciao
    ti mando mail coll'indirizzo! Francesca

    RispondiElimina
  60. Ciao Lella, sono tutti bellissimi i tuoi tutorial.
    Mi piacerebbe ricevere questo. Ti lascio la mia mail: pecoranera58@gmail.com
    Grazie mille e buon lavoro:-)
    Emanuela

    RispondiElimina
  61. Cara Lella mi manderesti questo tutorial cosi provo a fare il set per la mia mamma che ama l'uncinetto e la maglia???
    Grazie.
    Cristina

    RispondiElimina
  62. Bello il porta aghi potrei avere il tutorial?

    grazie e complimenti per i tuoi lavori

    RispondiElimina
  63. dimenticato il nome
    graziabigoni@hotmail.it

    RispondiElimina
  64. toi cominciando nell cucito creativo.faccio ricamo,bandera.me potresti enviare il eschema del porta aghi i la bolsa porta tutto ,te envio le foto,kamucia@hotmail.it

    RispondiElimina
  65. complimenti per tutti i lavori che ho visto,mi piacerebbe riuscire a farli tutti però non so come fare per avere le spiegazioni di alcuni tuoi lavori.
    la mia mail è: antonia.fiorenza@libero.it

    RispondiElimina
  66. mi piacerebbe avere le spiegazioni per provare a fare il port aghi che trovo veramente molto bello e pratico la mia mail è antonia.fiorenza@libero.it

    RispondiElimina
  67. Ciao Lella, sono Roselena, forse non ti ricordi ma ho fatto già qualche tuo lavoro.
    Mi piacerebbe molto fare il porta aghi cucito e ricamo, così metterei un po' di ordine nella mia valigetta del cucito.
    Cortesemente potresti, quando hai tempo, mandarmi il tutorial, a lavoro terminato manderò la sua foto.
    Devo complimentarmi per i lavori che proponi che trovo molto interessanti e pratici.
    Grazie e un saluto affettuoso.
    roselenamanino@yahoo.it

    RispondiElimina
  68. Ciao Lella, anche a me piacerebbe fare il portaghu cucito e ricamo, ne voglio fare alcuni di forma diversa, per fare alcuni regali, quindi, puoi mandarmi il tutorial? sono ancora in tempo?
    Ti ringrazio in anticipo...............Angy
    mammy1950@gmail.com

    RispondiElimina
  69. Ciao Lella, volevo chiederti se potevi mandarmi il tutorial per fare il libretto porta aghi. Visto che devo fare circa 40 pensierini ad amiche ricamine, questo oltre che essere carino e utile, mi sembra anche abbastanza veloce.
    Ti abbraccio, grazie di cuore
    Luisa.
    luisapuntocroce@libero.it

    RispondiElimina
  70. Ciao Lella, mi potresti mandare il tutorial per il portaaghi? Ti ringrazio .vorrei inserire un silk ribbon con la lavanda...hai qualche dritta..ho paura di fare un pasticcio..grazie
    Carmen da Genova
    Salvatorefranco49@yahoo.it

    RispondiElimina
  71. Ciao Lella, mi potresti mandare il tutorial per il portaaghi? Grazie
    marilena1959@gmail.com

    RispondiElimina
  72. Ciao Lella, mi potresti mandare il tutorial per il portaaghi? Grazie
    marilena1959@gmail.com

    RispondiElimina
  73. MI POTRESTI MANDARE IL TUTORIAL PER PORTA FERRI .GRAZIE.kamucia@hotmail.it.sono stupendo es un anno k te lo chiedo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volentieri Carmen, ma non mi hai lasciato una mail a cui spedire il tutorial! Scrivimi
      a presto
      lella

      Elimina
  74. Ciao Lella, vorrei ricevere il tutorial del porta aghi a due livelli.
    Grazie mille.
    resca.anna@gmail.com

    RispondiElimina
  75. Gradirei ricevere il tutoral porta aghi
    ringrazio in anticipo
    la mia mail è daria@progressnet.it

    RispondiElimina
  76. Dopo l'impresa registrazione ti richiedo l'invio del tutorial porta-aghi...per i miei ricami
    grazie ...daria@progressnet.it
    ciao Daria

    RispondiElimina
  77. Ciao Lella,
    il porta aghi è proprio quello che mi servirebbe!!
    ora vediamo di riuscire a realizzarlo ;-)
    grazie mille

    bibi.tre@gmail.com

    RispondiElimina
  78. Carissima Lella, potrei ricevere anch'io il tutorial portaaghi? Grazie mille

    RispondiElimina
  79. Ho letto il tutorial della mantellina..ti ringrazio....non appena la farò ti invierò una foto..Grazie ancora.

    RispondiElimina
  80. ciao lella!che idea meravigliosa:finalmente Ttt in ordine! che brava! vorrei tanto provare a realizzarli anche io....mi invieresti i tutorial?la mia mail é sonia.varr@hotmail.it.
    grazie mille econtinua così;-)

    RispondiElimina
  81. Bonjour Lella, Votre Porte-aiguilles à tricoter est bien pratique ! Plus d'aiguilles à chercher !!
    Merci pour ce partage et merci pour le Tutorial free.
    Bon dimanche

    RispondiElimina
  82. Il tuo porta aghi e' delizioso, mi piacerebbe provare a farlo, potrei avere il tutorial? Grazie di cuore! Maria Rita
    mariarita.spa@libero.it

    RispondiElimina
  83. Bellissimi borsa e portaferri da maglia se mi puoi inviare il tutorial ti ringrazio molto.laura
    samulvia@gmail.com

    RispondiElimina
  84. E' troppo tardi per avere i tutorial del portaferri r della borsa? Sei molto brava, grazie!
    la mia mail clerice.sigismondi@gmail.com
    PS, buone feste!

    RispondiElimina
  85. Bellissima indea e molto utile il porta ferri!!!! Posso ricevere il tutorial? Mi sarebbe molto utile! la mia mail è rcctzn@libero.it
    Grazie mille in anticipo!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...