...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

domenica 15 aprile 2012

Cucito Creativo: un altro portaocchiali


Dopo aver realizzato quello per la Festa della Mamma, mi sono divertita a realizzare un altro portaocchiali scegliendo colori più sobri e più vicini ai miei gusti




Anche questo è cucito a mano e anche in questo ho mantenuto la decorazione centrale a forma di cuore.


5 commenti:

  1. Molto molto carino!!!Bella idea!buona domenica :)

    RispondiElimina
  2. davvero bellissimo anche in questo colore!!!
    buona domenica

    RispondiElimina
  3. ciao è bellissimo. quello che ho fatto grazie alle tue preziose istruzioni mia mamma se lo è già preso. è arrivata a casa che lo avevo appena finito, lo ha visto ed ha chiesto "che bello per chi è?" e la pantegana le ha detto che era per lei ... dovrò pensare ad un altro regalo.
    buona domenica

    RispondiElimina
  4. molto carini questi porta occhiali...
    MGrazia

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...